A- A+
Inter News
Borussia-Inter in tv e streaming: Sky o tv in chiaro? Dove vedere l'Inter
Lukaku (Lapresse)

Borussia-Inter in tv e streaming: Sky o tv in chiaro? Dove vedere l'Inter

Borussia Mönchengladbach-Inter ci siamo. Vincere in Germania nella quinta giornata del Gruppo B di Champions League per sperare ancora negli ottavi di finale. La squadra di Antonio Conte è ultima con 2 punti, mentre comanda il Borussia Mönchengladbach con 8, davanti a Real Madrid (7) e Shaktar (a 4). La sfida di martedì 1 dicembre alle 21:00 allo stadio Borussia-Park è decisiva, senza dimenticare che il terzo posto nel girone dà quantomeno la possibilità di passare ai sedicesimi di Europa League. Ecco una guida veloce per seguire Borussia Mönchengladbach-Inter in tv e streaming.

BORUSSIA MÖNCHENGLADBACH-INTER TV

Borussia Mönchengladbach-Inter in tv non avrà la diretta in chiaro. Niente match su Canale 5 dunque.

BORUSSIA MÖNCHENGLADBACH-INTER TV SKY

Borussia Mönchengladbach-Inter verrà trasmessa da Sky Sport. Il match sarà visibile sui canali Sky Sport Football (numero 203 del satellite) e Sky Sport (canali 201 e 252 del satellite e 472 del digitale terrestre). Telecronaca Fabio Caressa e commento Beppe Bergomi (bordocampo Gianluca Di Marzio e Diretta Gol a cura di Riccardo Gentile)

BORUSSIA-INTER STREAMING

Borussia Mönchengladbach-Inter in streaming, grazie al servizio Sky Go dedicato agli abbonati Sky, visibile su pc, smartphone e tablet. Match online anche su Now TV, registrandosi al sito e acquistando uno dei pacchetti disponibili. 

BORUSSIA-INTER PROBABILI FORMAZIONI

BORUSSIA MOENCHENGLADBACH (4-2-3-1): Sommer; Lainer, Ginter, Jantschke, Wendt; Neuhaus, Zakaria; Herrmann, Stindl, Thuram; Pléa.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lukaku, Lautaro Martinez.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
borussia-inter canale 5borussia-inter dove vederleborussia-inter in tvborussia-inter skyborussia-inter streamingborussia-inter tvborussia-inter tv e streamingdove vedere borussia-inter





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.