A- A+
Inter News
Nainggolan-Inter, accordo con la Roma. Radja: "Non credete che stia bene a..."

Nainggolan-Inter, accordo con la Roma. Radja: "Non credete che stia bene a lasciare Roma..."

"Non credete che io stia benissimo a dover lasciare Roma. Ma a volte ti mettono di fronte a delle scelte",è il messaggio su Instagram del centrocampista belga Radja Nainggolan, sempre piu' vicino al passaggio dalla Roma all'Inter. Il Ninja ha risposto a un tifoso giallorosso che gli scriveva: "Non ce la posso fare a vederti con un'altra maglia. Ancora non mi sono rassegnato".

NAINGGOLAN-INTER, LE CIFRE DELL'ACCORDO CON ROMA E GIOCATORE - SANTON E ZANIOLO GIALLOROSSI

Nainggolan andrà all'Inter con contratto fino al 2022 da 4,5 milioni netti, in un affare complessivo da circa 30-35 milioni. La Roma avrà un cash attorno ai 24 mln, più i cartellini di Santon e del 19enne centrocampista Nicolò Zaniolo (della primavera interista campione d'Italia).

Iscriviti alla newsletter
Tags:
calciomercatocalciomercato newscalciomercato notiziefc inter newsfc inter notizieinterinter newsinter notizienainggolannainggolan inter





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.