A- A+
Inter News
Pensioni quota 100: pensioni riforma flop! Notizie bruttissime. No quota 100!

Pensioni. Riforma pensioni. Quota 100 pensioni. Brutte notizie dal fronte pensioni.

Pare infatti che non ci siano i soldi, un po' si sapeva, e il rischio è che nonostante le rassicurazioni dei membri del governo dal 2019 non ci sarà praticamente nulla. Riforma pensioni flop e niente quota 100?

Il timore è questo. Nella maggioranza nessuno lo dice ma visto che ci sono anche la flat tax e il reddito di cittadinanza si rischia seriamente che sulle pensioni non si faccia praticamente nulla.

Pensioni riforma flop? E la quota 100? Il timore, forte, c'è. Occorre vigilare bene la Legge di Bilancio ma c'è il pericolo che lo smontamento della Legge Fornero resti solo sulla carta. Pensioni riforma e quota 100.

Tags:
pensioni riformaquota 100 pensioni





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.