A- A+
Sport
Inter-Shakhtar: come vedere in diretta tv e streaming la sfida di Champions

Inter-Shakthar: torna la Champions League a San Siro

Nella quinta giornata della fase a gironi, l'Inter ospita lo Shakhtar Donetsk: come vedere la partita in programma mercoledì 24 novembre alle 18.45 allo Stadio San Siro di Milano.

Si tratta di una sfida decisiva per la squadra di Simone Inzaghi, reduce dalla vittoria a Tiraspol contro lo Sheriff. Gli ucraini di Roberto De Zerbi sono invece già matematicamente eliminati dalla Champions League, ma possono ancora puntare a un posto in Europa League. Nell'ultimo turno hanno perso sul campo del Real Madrid e ancora sono in attesa della prima vittoria nel torneo. All'andata la gara disputata allo stadio Olimpico di Kiev è terminata 0-0, con equilibrio tra le due formazioni.

Dove vedere Inter-Shakthar Donetsk in diretta tv e streaming

La partita sarà trasmessa in diretta da Sky Sport ai canali Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (252 del satellite), una volta attivato l'abbonamento dedicato. L'alternativa è Infinity+, scaricando l'app su una smart tv. Attraverso Infinity+ e l'app di Sky Go, invece, sarà possibile seguire in streaming Inter-Shakhtar Donetsk: basterà, anche in questo caso, aver attivato l'abbonamento, accedere con i propri dati e selezionare l'evento da pc, notebook, smartphone o tablet.

La telecronaca della partita su Sky sarà affidata Maurizio Compagnoni e Beppe Bergomi, mentre Infinity + schiererà la coppia Riccardo Trevisani-Roberto Cravero.

Commenti
    Tags:
    champions leagueinter-shakthar




    in evidenza
    Il rapper Puff Daddy aggredisce e picchia l'ex fidanzata

    Il video choc

    Il rapper Puff Daddy aggredisce e picchia l'ex fidanzata

    
    in vetrina
    Canalis e Masolin, la strana coppia sul piccolo schermo

    Canalis e Masolin, la strana coppia sul piccolo schermo


    motori
    Volkswagen nuova ID.3 Pro S: tecnologia avanzata e prezzo competitivo

    Volkswagen nuova ID.3 Pro S: tecnologia avanzata e prezzo competitivo

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.