A- A+
Sport
Inter-Skriniar addio: Marotta ha bloccato l'erede. Calciomercato retroscena
Milan Skriniar (Lapresse)

Inter-Skriniar: Psg aspetta Milan. Calciomercato news e rumors

Milan Skriniar verso il Psg: a gennaio se verrà trovato un accordo con l'Inter in queste ultime ore di calciomercato o a gennaio quando il 27enne difensore slovacco si potrà accasare a parametro zero. "Attualmente non c'è la possibilità che Skriniar possa rinnovare con l'Inter. Milan onorerà sino all'ultimo la maglia di un club che gli ha dato tanto, a cui lui stesso ha dato tanto. Spero che si evitino certe strumentalizzazioni, che non fanno bene a nessuno, tantomeno al giocatore", ha detto l'agente di Skriniar a Telenord lunedì sera. Mentre nei giorni scorsi l'allenatore del Psg, Christophe Galtier aveva spiegato: "Ho visto le informazioni che sono uscite su Skriniar, ma non posso dire se verrà in questa sessione o in estate. Non posso dirvelo."

Inter-Skriniar, l'erede? Nerazzurri forti su Milenkovic della Fiorentina. Calciomercato news e rumors

Chi al posto di Milan Skriniar (reduce da un lunedì nero: l'Inter ha perso in casa con l'Empoli, sotto i colpi del talentino Tommaso Baldanzi, e lui è stato espulso)? Il club nerazzurro valuta il 22enne portoghese ex Milan Tiago Djalò (che passò al Lille nell'affare che portò Rafael Leao in rossonero) e il 23enne olandese Perr Schuurs del Torino, ma il nome caldo è quello di Nikola Milenkovic. Quella che porta al 25enne difensore viola e della nazionale serba è la pista più concreta: giocatore giovane, ma già esperto e che ben conosce il campionato italiano. Il difensore piace da tempo e con l’agente Fali Ramadani l'Inter è avanti nei discorsi: non dovrebbero esserci problemi a trovare la quadra su ingaggio e durata del contratto. Serve la fumata bianca con la Fiorentina che valuta il giocatore attorno a 30 milioni. Dopo l'addio di Skriniar, Marotta e Ausilio passeranno all'offensiva per Milenkovic.

 
Iscriviti alla newsletter
Tags:
calciomercatointermilenkovicskriniar




in evidenza
Annalisa ieri e oggi: da Amici nel 2010 a bomba sexy della musica italiana

Le foto

Annalisa ieri e oggi: da Amici nel 2010 a bomba sexy della musica italiana


in vetrina
Nuovo "re dei vini", la bottiglia di rosso da 15 mila euro è tutta italiana

Nuovo "re dei vini", la bottiglia di rosso da 15 mila euro è tutta italiana


motori
The Remakers: una nuova era per la rigenerazione dei componenti auto in Europa

The Remakers: una nuova era per la rigenerazione dei componenti auto in Europa

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.