A- A+
Sport
James Rodriguez del Real Madrid minacciato di morte

James Rodriguez è nel mirino della Legion Folk, gruppo già segnalato all'FBI per estorsioni e minacce tramite il web. Pilar Rubio, la madre del campione colombiano che gioca nel Real Madrid ha denunciato i messaggi minatori ricevuti su Twitter dal calciatore: "Sto venendo a casa tua armato, saluta i tuoi cari", "James immondizia umana", "Volete vedere come muore Rodriguez?".

I messaggi intimidatori appartengono all'account Twitter "Frekeman" riconducibile al gruppo noto come Legion Folk, già noto all'FBI per hackeraggio e minacce via web.

James Rodriguez ha lasciato la Colombia ed è tornato a Madrid senza aver disputato le due partite della sua nazionale contro Uruguay e Paraguay con i medici sudamericani che hanno confermato la lesione di primo grado diagnosticata dallo staff sanitario del Real Madrid.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
james rodirguez minaccejames rodriguezjames rodriguez colombiajames rodriguez minacce di morte




in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.