A- A+
Sport
Jannik Sinner bruciante sconfitta a Montpellier e infortunio nel tie break

Jannik Sinner: sconfitta in rimonta e problema alla schiena

Jannik Sinner eliminato a sorpresa al primo turno nel torneo Atp 250 di Montpellier. Il tennista italiano  ha perso contro lo sloveno Aljaz Bedene (Atp 60) in tre set. Una sconfitta che fa male e subendo la rimonta dell'avversario che era  andato sotto 6-3, ma poi è stato capace di ribaltare il matrch nel secondo set (2-6) e ha chiuso al fotofinish (7-6).

Jannik Sinner sconfitto. "Il male alla schiena? Ha contato zero"

Jannik Sinner, si è infortunato proprio nel tiebreak decisivo alla schiena e ha ceduto per 7 punti a 3. Ma il tennista altoatesino non ha voluto cercare scuse: "Il male alla schiena? Ha contato zero. È al 100% colpa mia e del mio gioco, non so come ho potuto perdere…", ha detto nella conferenza stampa dopo la sconfitta.  "Ho sbagliato in certi momenti della partita: dopo il primo set dovevo fare una cosa e invece ne ho fatto un’altra. Sono quasi senza parole ed è difficile capire perché abbia perso. Adesso ne devo parlare con l’allenatore perché ci sono diverse cose da affrontare"

Jannik Sinner, riscatto all'ATP 500 di Rotterdam? I prossimi tornei

Sinner ora dovrà valutare le sua condizioni fisiche. Se l'infortunio non sara' grave potrà cercare subito riscatto ne torneo Atp 500 di Rotterdam, in programma la prossima settimana. Poi ritorna in Francia, a Marsiglia. Dal 14 al 20 marzo ha in programma la trasferta di Dubai e poi sarà il momento del primo Masters 1000 stagionale a Miami. A Pasqua Sinner potrebbe essere in campo nell'Atp 250 di Marbella (Spagna), in programma dal 5 all'11 aprile che aprirà la stagione sulla terra rossa (da Montecarlo a Barcellona, passando per Roma e il Rolan Garros).

Commenti
    Tags:
    jannik sinnerjannik sinner sconfittojannik sinner montpellierjannik sinner infortuniojannik sinner schienajannik sinner mal di schiena




    in evidenza
    Fenomeno De Rossi, profeta a Roma. Come Gattuso da mister al Milan

    Analogie tra bandiere in panca

    Fenomeno De Rossi, profeta a Roma. Come Gattuso da mister al Milan

    
    in vetrina
    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


    motori
    DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

    DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.