A- A+
Sport
Juve, che periodo nero! Pogba si opera e rischia di star fuori sei settimane

Pogba ammette di aver pagato lo stregone: "Ma era per beneficienza"

 

Brutta sorpresa per la Juve, che già sta vivendo un inizio di stagione molto difficile. Paul Pogba ha deciso di operarsi al ginocchio infortunato, dopo aver annunciato di preferire una terapia conservativa che gli avrebbe consentito di tornare presto in campo. In questo modo invece rischia almeno sei settimane di ulteriore stop.

La scelta del centrocampista francese è legata alla necessità di tornare in piena forma per i mondiali in Qatar, ma rappresenta un bel problema per la Juve, che martedì sera, 6 settembre, in Champions League, affronta la trasferta sul campo del PSG senza un altro nuovo acquisto messo ko dagli infortuni: Angel di Maria. A proposito di PSG, Pogba continua ad avere problemi con il fratello Mathias, che lo accusa, tra l'altro, di aver pagato uno stregone per gettare il malocchio su Kylian Mbappè, centravanti dei parigini. Pogba smentisce tutto, dicendo di aver dato sì dei soldi allo stregone, ma per una finalità benefica.

 

 

 

 
Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    juvepaul pogba




    in evidenza
    Ilenia Pastorelli, dal Grande Fratello a Jeeg Robot (con David di Donatello). Foto

    Che show a Belve!

    Ilenia Pastorelli, dal Grande Fratello a Jeeg Robot (con David di Donatello). Foto

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    Bentley debutta nel mondo dell'Home Office alla Milano Design Week 2024

    Bentley debutta nel mondo dell'Home Office alla Milano Design Week 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.