A- A+
Sport
Juve, Nedved conferma Pirlo e CR7: calo in Borsa e Tapiro d'Oro
LaPresse

“Pirlo rimane certamente. E anche Ronaldo”. Così Pavel Nedved ha risposto a Valerio Staffelli, che oggi si è recato alla Continassa per consegnare il Tapiro d’Oro alla Juventus, sconfitta in casa dal Milan e ormai con un piede fuori dalla prossima Champions League.

L’ex centrocampista ceco è stato l’unico, tra giocatori e staff, ad accettare il faccia a faccia con l’inviato di “Striscia la notizia”.

“Ci sono un po’ di difficoltà, è normale, ma combatteremo fino alla fine”, ha detto il vicepresidente bianconero, prima di annunciare la conferma sia dell’allenatore che di CR7, entrambi molto discussi in queste ore.

Tuttavia, proprio il rinnovo della fiducia a Pirlo sembra incidere negativamente sull’andamento del titolo in Borsa: oggi la Juve ha perso il 5,02%, scendendo a 0,7005 euro.

E, come fa notare Calcio e Finanza, una lieve accelerazione al ribasso del titolo si è notata intorno alle 13, in concomitanza con la notizia della permanenza del tecnico, almeno fino al termine di questa stagione.

Chi vorresti che fosse il nuovo allenatore della Juve? Vota il nostro sondaggio

Commenti
    Tags:
    juvenedvedpirlocr7borsa




    in evidenza
    Derby e scudetto all'Inter? No, Lopetegui nuovo allenatore

    Milan, l'incubo dei tifosi

    Derby e scudetto all'Inter? No, Lopetegui nuovo allenatore

    
    in vetrina
    Meteo, in arrivo un intenso peggioramento. Pioggia e freddo: ecco dove

    Meteo, in arrivo un intenso peggioramento. Pioggia e freddo: ecco dove


    motori
    Lancia celebra 70 anni con il ritorno alla 1000 Miglia

    Lancia celebra 70 anni con il ritorno alla 1000 Miglia

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.