A- A+
Sport
Juve, Pogba: "Un giorno con Guardiola". Marotta: "Risposta intelligente"

"Oggi sono un giocatore della Juventus ma e' evidente che la possibilita' di lavorare in futuro con Guardiola possa presentarsi". Paul Pogba, non nasconde la grande stima per il tecnico catalano, che lascerà il Bayern Monaco per passare Manchester City. "E' un allenatore che influisce molto sulla squadra e tutti i giocatori lo rispettano - sottolinea il francese - Si puo' solo ammirarlo e cercare di imparare qualcosa da lui. E' un'icona del calcio e so che riesce a migliorare tutti i giocatori che ha a disposizione".

Beppe Marotta cerca subito di spegnere l'incendio: "Pogba ha risposto in maniera intelligente a una domanda scontata - ha detto l'amministratore delegato della Juventus, intervenuto davanti alle telecamere di 'Mediaset Premium' - è logico che non possa che elogiare uno degli allenatori più bravi al mondo, però è contento di giocare con noi".

Più del Manchester City comunque su Paul Pogba c'è il Barcellona in caso di cessione dalla Juventus a giugno di fronte a una proposta indecente.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
guardiolajuvemarottapogba




in evidenza
Elodie-Annalisa co-conduttrici: Sanremo 2025 sarà stellare

I piani della Rai

Elodie-Annalisa co-conduttrici: Sanremo 2025 sarà stellare


in vetrina
Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social


motori
Opel: svela il nuovo Grandland 100% elettrico, 700 km di autonomia in WLTP

Opel: svela il nuovo Grandland 100% elettrico, 700 km di autonomia in WLTP

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.