A- A+
Sport
Juve-Villarreal, da Vlahovic a Rabiot: ironia (e amarezza) social dei tifosi
Dusan Vlahovic Adrien Rabiot

Juventus-Villarreal, social scatenati: celebrazioni per Vlahovic, ironia amara per Rabiot

Gioia e amarezza. Sono i sentimenti contrastanti che animano i tifosi juventini dopo l’andata degli ottavi di Champions League contro il Villarreal. Gioia per l’esordio con gol-lampo di Dusan Vlahovic. Amarezza per l’amnesia difensiva di Rabiot e de Ligt che ha permesso ai padroni di casa di pareggiare una partita che fino a quel momento i bianconeri hanno controllato senza molte difficoltà.

La rete e i social si sono scatenati. “EnigmaBiancoNero” su Twitter pubblica una foto dell’esultanza polemica del giovane serbo e commenta citando i Maneskin: “La gente purtroppo parla, non sa di che c***o parla...!". Sasettu celebra l’ex viola così: “Primo pallone toccato, gol. Non poteva esserci esordio migliore in Champions League per Dusan Vlahovic”.

Ma l’andazzo della partita cambia subito e l'utente Ellie, sempre su Twitter, scrive: “L’entusiasmo è durato meno di dieci minuti ora è solo un infarto dietro l’altro”. Mirko Nicolino, dopo il gol del pareggio degli spagnoli twitta: “Dormita colossale di Rabiot, che ha 54, sottolineo 54, presenze in Champions League”.

Juanito cinguetta con sarcasmo: “Rabiot in campo e Sandro capitano. Che cosa potrebbe mai andare storto?”. Anche Marco se le prende con la mezz’ala francese: “Dite che ci si lamenta sempre, ma prima o poi qualcuno dovrà spiegare perché Rabiot gioca sempre, è francamente inutile in tutto ciò che fa, ora graziato da una espulsione che ci stava tutta”.

AleLMGO è senza pietà: "Rabiot e De Sciglio la Juve non dovrebbe vederli neanche in cartolina: possono giocare una partita decente per 60 minuti, facendo il loro compitino senza spostare nulla, ma poi alla prima distrazione / errore te la fanno pagare cara. Perché sono semplicemente mediocri”.

 

 

LEGGI ANCHE:

 

Dušan Vlahović, il "figlio della guerra" concepito sotto le bombe della Nato

 

Juventus, dalla Superlega all'addio di Cr7: un 2021 poco bianco e tanto nero

 

"Dusan Vlahovic denunciato: da Firenze a Torino durante l'isolamento Covid"

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
champions leaguejuventusvlahovic




in evidenza
Harry Potter, la scrittrice contro gli attori: "Fanno il tifo per i minori trans"

Culture

Harry Potter, la scrittrice contro gli attori: "Fanno il tifo per i minori trans"


in vetrina
Crozza/Sala: "Se mi metto una cassetta delle offerte al collo raccogliamo un po’ di soldini..."

Crozza/Sala: "Se mi metto una cassetta delle offerte al collo raccogliamo un po’ di soldini..."


motori
La Formula 1 conferma due appuntamenti cruciali nel calendario 2025 con i Gran Premi di Imola e Monza

La Formula 1 conferma due appuntamenti cruciali nel calendario 2025 con i Gran Premi di Imola e Monza

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.