Juve vs Napoli s'accende. Allegri: "Sarri? Non guardi in casa d'altri" - Affaritaliani.it

Sport

Juve vs Napoli s'accende. Allegri: "Sarri? Non guardi in casa d'altri"

"Sarri è in testa al campionato, ha collezionato numeri importanti: 50 punti non sono affatto pochi, noi l'anno scorso, di questi tempi, ne avevamo soltanto 3 in più. Il Napoli viene da sei vittorie consecutive, sta facendo un campionato straordinario. E' inutile parlare di fatturato, una pura questione di cifre. Hanno uno dei migliori attacchi d'Europa e un ottimo allenatore, dovrebbero essere contenti di quello che stanno facendo. Io rispetto l'opinione di tutti, ma guardare in casa di altri non ha senso". Massimiliano Allegri mette i puntini sulle 'i'. Nessuna polemica, ma una risposta decisa al tecnico della squadra partenope. La volata scudetto tra Juventus e Napoli si accende.

Sulla sfida con il Bayern Monaco: "Volete sapere se rimpiangiamo il fatto di non affrontare i tedeschi subito, visto il nostro stato di forma? No, ogni cosa al suo tempo: sapevamo che si sarebbe giocato il 23 febbraio. E questa condizione va mantenuta fino alla fine della stagione".

I bavaresi vivono un momento difficile viste le voci sulla talpa nello spogliatoio: "Loro hanno una rosa straordinaria, sarà un ottavo bellissimo. Non è la prima volta che il Bayern annuncia il nome del nuovo allenatore con sei mesi di anticipo. Non è certo una novità (il passaggio da Heynckes e Guardiola vide il tecnico tedesco fare il Triplete, ndr)".

 Il mercato della Juventus: "La società si è mossa molto bene, prendendo diversi giovani per il futuro (da Mandragora a Sensi, passando per Rogerio e anche Ganz Jr è vicino, ndr). Non faccio nomi, quando li avrò sotto mano potrò valutare meglio".

Allegri sul mercato delle rivali: "Chi si è rafforzata di più? E' difficile da dire... La Roma, che già aveva un'ottima squadra, ha preso due giocatori importanti come El Shaarawy e Perotti".