A- A+
Sport
Juventus a vita: per Marchisio è un rinnovo da top player

Marchisio non lascia (la Juventus), ma raddoppia (anzi quadruplica): il Principino sta per rinnovare con il club bianconero sino al 2019. Altri quattro anni al servizio della Signora, con un contratto di tutto rispetto, che dovrebbe arrivare sino a quota 3,7 milioni netti più bonus.

In pratica è Juventus a vita per un giocatore classe '86 che ha iniziato nella giovanili della società di corso Galileo Ferraris (correva l'anno 1993). La volontà di Agnelli-Marotta-Paratici è dunque di blindare il giocatore.

Una scelta a prescindere, che viene rafforzata (anche economicamente) dal fatto di aver perso Nainggolan, ormai a un passo dalla proprietà al 100% della Roma (dopo le trattative di Sabatini con il Cagliari che hanno quantificato in circa 17 milioni la metà del centrocampista belga).

Tags:
juventusmarchisiotop player
in evidenza
Italia ripescata ai mondiali? La sentenza della Christillin (Fifa)

Il caso scottante

Italia ripescata ai mondiali?
La sentenza della Christillin (Fifa)

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
A luglio nei concessionari la nuova Mercedes Classe T

A luglio nei concessionari la nuova Mercedes Classe T


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.