A- A+
Sport
Juventus addio. Dal Cile: "Vidal, accordo con il Real Madrid"

Arturo Vidal passerà al Real Madrid nei prossimi giorni. In Cile sono certi che l'addio del Guerriero alla Juventus sia cosa certa e secondo la Tercera c'è “un accordo per 5 anni, con firma imminente: mancherebbe solo l’ufficialità”.

Stando a questi rumors, il suo agente, Fernando Felicevich, avrebbe informato il giocatore durante un incontro avvenuto nel ritiro della nazionale cilena.

Le voci su Vidal al Real Madrid girano da giorni: i blancos sembrano aver mollato la presa su Paul Pogba, convinti che il francese non lascerà Torino quest'anno (anche se il Manchester City non molla la presa, mentre il Barcellona può lavorare solo in ottica 2016 e sin qui non ha convinto la dirigenza di Corso Galileo Ferraris).

Marotta ha dichiarato recentemente che la Juve non ha intenzione di cedere Vidal, ma ora occorrerà capire se ai rumors cileni si aggiungerà una concreta offerta per il cartellino del giocatore  in grado di far vacillare davvero la Juventus. Re Artù è un nome consegnato da Rafa Benitez a Florentino Perez. In queste ultime settimane si è parlato anche di un secondo juventino gradito a don Rafa: Leonardo Bonucci, il cui contratto è in scadenza nel 2017 e al momento non ci sono trattative per il rinnovo.

Tags:
juventuscilevidalreal madrid
in evidenza
Arriva l'aria polare dalla Svezia Fine maggio brividi. Previsioni

Meteo

Arriva l'aria polare dalla Svezia
Fine maggio brividi. Previsioni

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal

Scatti d'Affari
SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal


casa, immobiliare
motori
Al Lingotto apre  “FIATCafé500”

Al Lingotto apre  “FIATCafé500”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.