A- A+
Sport
Juventus, è asta per Llorente: a Manchester e Real si aggiunge pure...

Fernando Llorente entra nel mirino dell'Arsenal. Secondo 'The Sun', viste le difficolta' ad arrivare a Karim Benzema, Arsene Wenger avrebbe deciso di puntare sull'attaccante spagnolo, in uscita dalla Juventus dove gli spazi si sono ristretti visti gli arrivi di Mandzukic, Zaza e Dybala: pronti 10 milioni di euro per Llorente, seguito pero' anche da Porto, Real Madrid, Manchester United e Barcellona (che eprò dovrebbe attendere gennaio per farlo debuttare).

Secondo 'Sky Sports', inoltre, l'Arsenal guarda al futuro e avrebbe chiesto informazioni al Betis su Dani Ceballos, nazionale spagnolo under 19 che fatica a trovare l'accordo per il rinnovo con il club andaluso. Intanto Aaron Ramsey strizza l'occhio al Barcellona, che avrebbe manifestato il proprio interesse nei confronti del centrocampista dei Gunners. "Ovviamente e' molto eccitante - dice al 'Guardian' -. Un giorno mi piacerebbe andare in Spagna a giocare e capire che tipo di esperienza possa essere. Ma al momento sto bene all'Arsenal, una squadra che puo' vincere".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
arsenaljuventusllorentemanchesterreal madrid
in evidenza
Tennis, la regina del Miami Open Wta? È sexy Rachel

Curve pericolose. Le foto

Tennis, la regina del Miami Open Wta? È sexy Rachel


in vetrina
Ginori 1735, inaugurato primo shop-in-shop a livello mondiale

Ginori 1735, inaugurato primo shop-in-shop a livello mondiale


motori
Skoda Kamiq Black Dots, l’ideale per la guida in città

Skoda Kamiq Black Dots, l’ideale per la guida in città

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.