A- A+
Sport
Juventus-Barcellona: Chiellini è ko, ma torna Barzagli

BARCELLONA, INIESTA RECUPERA. LUIS ENRIQUE PREOCCUPATO:
"LA JUVENTUS HA UN GIOCO MODERNO E POI..."

JUVENTUS, VOCI DI MERCATO CHOC: VIA TEVEZ E PIRLO DOPO IL BARCELLONA

Massimiliano Allegri si deve arrendere: Giorgio Chiellini salta la finalissima di Champions League del 6 giugno a Berlino contro il Barcellona. Il difensore bianconero non ha preso parte all'ultimo giorno di lavoro a Vinovo, prima della partenza per la Germania.

Il 30enne toscano in seguito al fastidio al polpaccio accusato durante la seduta di mercoledì, e' stato sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato una lesione di primo grado del muscolo soleo della gamba sinistra.

Niente rendez-vous con Luis Suarez, stella del Barcellona che lo morse durante Italia-Uruguay degli ultimi Mondiali (ricevendo una lunga squaliica della Fifa e successivamente scusandosi pubblicamente con lo stesso Chiellini).

Chi al posto di Chiello? Allegri non vuole certo rivoluzionare la squadra con lo spostamento di Vidal in difesa: crollano però le azioni di Angelo Ogbonna (malgrado sia stato spesso positivo in stagione quando è stato chiamato in causa). Il favorito è Andrea Barzagli che è recuperato, ha esperienza e leadership (ma non al 100%). Insomma, l'unica certezza è Leonardo Bonucci, in grande forma sin qui.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
juventusbarcellonachiellinibarzagliallegri
in evidenza
Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

Corporate - Il giornale delle imprese

Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

i più visti
in vetrina
Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali

Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali


casa, immobiliare
motori
Nissan svela “Ambition 2030”, 23 nuovi modelli elettrificati entro il 2030

Nissan svela “Ambition 2030”, 23 nuovi modelli elettrificati entro il 2030


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.