A- A+
Sport
Juventus, Barzagli annuncia: "Dopo Euro2016 lascio la nazionale"

"Lascerò l'azzurro dopo gli Europei". L'annuncio lo dà Andrea Barzagli. Il difensore della Juventus ha motivato la sua scelta di dare l'addio all'azzurro la prossima estate: "È giusto dare spazio ai giovani", sottolinea ai microfoni di Sky Sport.

Intanto si avvicina il derby d'Italia nel posticipo di San Siro: "La partita di domenica? Con l'Inter partita della verità, non possiamo perdere se vogliamo riprenderli".

Allegri si troverà senza Stephan Lichtsteiner per i recenti problemi legati all'aritmia cardiaca e privo del bomber croato Mandzukic (lesione al bicipite femorale: rientro previsto per fine ottobre).

Da valutare le condizioni di Martin Caceres: come noto il jolly difensivo uruguagio era stato appena ri-aggregato in rosa, ma si è fatto male nel match contro la Colombia per un fallo subito dall'altro bianconero, Cuadrado. Una notizia che non ha certo fatto piacere a Max Allegri...

Tags:
juventusbarzaglieuro2016nazionale
in evidenza
Tra iperemesi e anoressia Paura nel Regno Unito per Kate

La principessa pesa 45 chili, preoccupati sudditi e fan

Tra iperemesi e anoressia
Paura nel Regno Unito per Kate


in vetrina
Malocclusione dentale: cos’è, quali sono le sue conseguenze e come trattarla

Malocclusione dentale: cos’è, quali sono le sue conseguenze e come trattarla


motori
De Meo (Acea): Ue metta in campo politica automobilistica ambiziosa

De Meo (Acea): Ue metta in campo politica automobilistica ambiziosa

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.