A- A+
Sport
Juventus, Buffon davanti al Tribunale Federale il 3 marzo

Gigi Buffon comparirà il prossimo 3 marzo alle 13 davanti alla sezione disciplinare del Tribunale Federale Nazionale: il procedimento si riferisce al deferimento del Procuratore federale nei confronti del procuratore Silvano Martina e del portiere della Juventus.

La società bianconera è coinvolta per responsabilita' oggettiva. La decisione di far comparire Buffon è arrivata alla fine dell'udienza terminata nelle scorse ore. Il Procuratore federale aveva deferito Martina e Buffon in relazione alla stipula del contratto con la societa' Juventus il primo febbraio 2013, senza formale mandato da parte del calciatore all'agente.

Tags:
juventusbuffontribunale federalesilvano martina
in evidenza
Berardi ciliegina dello scudetto Leao deve 20 mln allo Sporting

Le mosse del Milan campione

Berardi ciliegina dello scudetto
Leao deve 20 mln allo Sporting

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Al via le consegne di Alfa Romeo Tonale

Al via le consegne di Alfa Romeo Tonale


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.