A- A+
Sport
Juventus, Buffon verso il ritorno nella porta bianconera. Il clamoroso colpo di scena

Juventus, Buffon verso il ritorno nella porta bianconera. Il clamoroso colpo di scena

Gigi Buffon potrebbe clamorosamente tornare alla Juventus come giocatore, per fare il vice Szczesny.  Dopo l'addio al Paris Saint Germain si profila un colpo di scena davvero sorprendente. Secondo quanto riferito da Sky, Perin avrebbe chiesto di partire per giocare con continuità e si sta cercando una soluzione insieme a Lucci, agente del portiere. Una volta definito l'addio dell'ex estremo difensore del Genoa, Buffon sarebbe dunque pronto a firmare per un anno così da chiudere la carriera in bianconero (dopo che nelle scorse settimane era stato accostato al Porto). Poi per lui si prospetterebbe un futuro ingresso nella dirigenza della Juve. A inizio della prossima settimana è in programma un incontro con l'agente Silvano Martina per decidere il proprio futuro.

Juventus-De Ligt, intesa con Raiola per il talento dell'Ajax

La Juventus e Matthijs De Ligt sono sempre più vicini. Dopo che nelle scorse ore dall'Olanda era arrivata l'indiscrezione sull'affare fatto al 90%, ecco che nuovi rumors raccontano su un'intesa di massima tra il club bianconero e Mino Raiola, agente del 18enne difensore capitano dell'Ajax (attualmente in vacanza alle Bahamas con la fidanzata). Il contratto che la Juventus offre a De Ligt è di 7.5 miloni netti di fisso più ricchi bonus per avvicinarsi ai 12 netti messi sul piatto dal Psg. Un ingaggio, che, come faceva notare As nelle scorse ore, renderebbe il difensore olandese secondo giocatore più pagato della prossima serie A. Mancano le firme, ma visti gli ottimi rapporti tra la Juventus e Raiola è difficile pensare a colpi di scena. Ora va trovata la quadra con l'Ajax per un affare da circa 70 milioni, ma Psg e Barcellona sembrano sempre più lontane da Matthijs De Ligt.

Juventus e Kean: offerta dell'Everton. Ajax alla finestra

Mino Raiola e la Juventus hanno parlato anche del futuro di Moise Kean. L'agente del 19enne attaccante azzurro ha fatto sapere che l'Everton è pronto a rilanciare la prima offerta da 30 milioni di euro. Senza dimenticare che anche l'Ajax lo vorrebbe. Kean sarà in scadenza con la Juve al termine della prossima stagione e sul tavolo c'è un'offerta bianconera di rinnovo al 2024 con 2 milioni netti a stagione.

Casillas: "La Juventus fa colpi magici, degni di Houdini"

"Gli acquisti della Juve sono fatti da Houdini. Magia pura...". Il portiere spagnolo del Porto, Iker Casillas accosta il famoso illusionista al club bianconero. Spoiler su un futuro acquisto come Pogba (Manchester non molla), Rabiot (accordo con l'entourage del giocatore che si libera a parametro zero dal Psg) o De Ligt? L'uscita di Casillas ha spiazzato molti che non hanno capito il senso del tweet.
 

Commenti
    Tags:
    juventus de lightde light juventuscalciomercato juventuscalciomercato




    in evidenza
    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

    Annalisa fa doppietta

    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

    
    in vetrina
    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce


    motori
    BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

    BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.