A- A+
Sport
Juventus, Dybala: "Sfida con Ronaldo per i 100 gol. Lui intrattabile quando.."
Paulo Dybala (Lapresse)

Juventus, Dybala: “Ronaldo è intrattabile per qualche minuto quando perde"

"Io e Ronaldo ci stiamo sfidando per arrivare a 100 gol con la Juventus: a me ne manca uno, a lui tre", spiega Paulo Dybala. L'attaccante bianconero parla del 'testa a testa' con CR7 su chi arriverà prima a questo traguardo. La Joya racconta: "Vuole sempre vincere, anche in allenamento, e se perde diventa intrattabile per qualche minuto", le sue parole durante una diretta su Twitch con Ibai Llanos, streamer e commentatore eSports.

Dybala su Lionel Messi alla Juventus

Dybala su Lionel Messi: "Si è parlato di un suo possibile approdo alla Juve ma si sapeva che sarebbe stato difficilissimo e sono due giocatori differenti, non saprei sceglierne uno".

Dybala: "Scudetto all'Inter. Juventus? Impariamo dagli errori"

L'attaccante della Juventus fa un bilancio sulla stagione: "Abbiamo vinto la Supercoppa contro il Napoli e avremo la Coppa Italia contro l'Atalanta, ma lo scudetto finirà all'Inter. È stato un anno differente: abbiamo cambiato tanto, speriamo che di far meglio nella prossima stagione e di imparare dagli errori", le parole di Dybala.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cristiano ronaldodybaladybala juventusdybala ronaldojuventuspaulo dybala




in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid

Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid


motori
Opel celebra 125 anni dalla nascita della produzione industriale dell’ auto

Opel celebra 125 anni dalla nascita della produzione industriale dell’ auto

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.