A- A+
Sport
Juventus, fulmine ciel sereno dal padre di Morata prima del Barcellona

"Mio figlio sul mercato? Certo che è sul mercato. Tutto può accadere e non escludo il suo ritorno a Madrid". Parole firmate dal papà di Alvaro Morata che gestisce la procura del figlio insieme a Junama Lopez. "Alvaro è sul mercato. Sta vivendo il momento più alto della sua carriera da professionista e stima molto Benitez. Nel calciomercato le cose possono cambiare in fretta, anche in 48 ore".

Dichiarazioni che arrivano proprio nelle ore di vigilia di Juventus-Barcellona e che metteno in forse la permanenza dell'attaccante spagnolo in bianconero nel corso della prossima stagione. Questo malgrado dopo la semifinale contro il Real Madrid (i cui tifosi lo rivorrebbero in blanco) il giocatore avesse professato il suo amore per la Signora e la volontà di restare a Torino. Una cosa è certa: alla Juventus non hanno certo tempo in queste ore di valutare queste uscite mediatiche. L'appuntamento con il Triplete è l'unica cosa che conta in questo momento.

Chiellini: "La Juventus scenderà in campo con la mia grinta" - "Giocare la finale di Champions e' un sogno che come me hanno avuto milioni di bambini, ma il destino a volte e' beffardo". Ringraziando i tifosi per i messaggi d'affetto ricevuti, Giorgio Chiellini affida al suo account ufficiale di Twitter i pensieri per una finale di Champions contro il Barcellona che il difensore della Juventus dovra' saltare per una lesione di primo grado del muscolo soleo della gamba sinistra. "Mi sono subito reso conto dell'entita' dell'infortunio - spiega il trentenne azzurro - ho sperato di sbagliarmi o di poter recuperare a tempo di record come altre volte ero riuscito a fare, ma stavolta era davvero impossibile".

Nonostante il ko, i campioni d'Italia avranno comunque la grinta giusta per sfidare i 'marziani' blaugrana: "La Juventus e' composta da uomini e giocatori straordinari, sono sicuro che i miei compagni lotteranno in campo come mai prima, mostreranno al mondo la grinta, la forza, la determinazione che avrei messo io in questa finale, e tutti insieme riusciremo a conquistare questo sogno...". Poi, rivolto ai suoi followers: "Amici miei, domani saro' con voi a tifare e soffrire per un unico obiettivo: portare a casa questa coppa!!! Vincere non e' importante - conclude Chiellini - e' l'unica cosa che conta... Fino alla fine!!!".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
juventusmoratabarcellonafinale di champions leaguejuventus barcellona
in evidenza
Hannibal e un maggio bollente Temperature choc fino a 51 gradi

Previsioni meteo

Hannibal e un maggio bollente
Temperature choc fino a 51 gradi

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Ford sottoscrive l'appello all’U.E. per vendere solo veicoli 100% elettrici

Ford sottoscrive l'appello all’U.E. per vendere solo veicoli 100% elettrici


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.