A- A+
Sport
Juventus, Ilaria D'Amico a sorpresa: "Io bianconera? No, tifo Lazio"
(fonte IPA)

Juventus, Ilaria D'Amico a sorpresa: "Io bianconera? No, tifo Lazio"

"Da quando sto con Gigi tutti pensano che sia juventina, ma non è così. Avevo grandi simpatie per la Lazio che continuo a coltivarle. Quella dei biancocelesti è una storia meravigliosa. Mi piacciono i campionati aperti e spero che, in caso di ripresa, anche questo rimanga così combattuto". A svelarlo è Ilaria D'Amico, giornalista di Sky Sport e compagna del portiere della Juventus, Gianluigi Buffon, ai microfoni del programma Che Tempo Che Fa. E sugli sforzi per far ripartire il campionato di calcio dopo lo stop per l'emergenza coronavirus, D'Amico aggiunge. "È una gigantesca industria che muove interessi e denaro. C'è tanto di importante per cercare di far ripartire il sistema nelle migliori condizioni possibili". Infine sulla quarantena. "Prima, per via degli impegni lavorativi, con Gigi non ci vedevamo con continuità. Ora veniamo da quattro settimane in casa insieme e ci siamo conosciuti del tutto. Anche se, allenandomi con lui, mi è venuta la pubalgia. È la prima e l'ultima volta che lavoro con lui".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
campionatogianluigi buffonilaria d'amicoilaria d'amico skyjuventuslazioserie aserie a 2019-20




in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.