A- A+
Sport
Juventus, l'ora della verità su Siqueira. Altrimenti Kurzawa

La Juve vuole chiudere la trattativa di Siqueira prima che diventi una telenovela senza fine. Beppe Marotta proporrà 1 milione per il prestito del 29enne terzino sinistro brasiliano e 8 per il riscatto.

Il giocatore ha preso tempo, dopo aver capito che il Psg potrebbe entrare in scena (dopo aver definito tutti i dettagli dellla cessione ormai decisa di Lucas Digne alla Roma).

La Juventus non vuol farsi trovare impreprata e riapre la pista LayvinKurzawa, 22enne terzino del Monaco. Più difficile arrivare ad Alex Sandro (il 24enne brasiliano ha rinnovato con il Porto che già lo valutava 20 milioni quando era a un anno dalla scadenza del contratto) e il giovane Arthur Masuaku del Lione.
 

Tags:
juventussiqueirakurzawa
in evidenza
Aria fredda polare sull'Italia Fine maggio da... brividi

Meteo previsioni

Aria fredda polare sull'Italia
Fine maggio da... brividi

i più visti
in vetrina
Banca Ersel, inaugurato il progetto di ristrutturazione della nuova sede

Banca Ersel, inaugurato il progetto di ristrutturazione della nuova sede


casa, immobiliare
motori
BMW, nuova iX xDrive50 rivoluziona il piacere di viaggiare

BMW, nuova iX xDrive50 rivoluziona il piacere di viaggiare


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.