A- A+
Sport
Juventus, Marchisio crack in Nazionale: stagione finita

Notizia disastrosa per la Juventus: Claudio Marchisio ha riportato un bruttissimo infortunio in allenamento con la Nazionale a Coverciano. Le prime diagnosi sono impietose e parlano di lesione subtotale del legamento crociato anteriore del ginocchio destro per il centrocampista bianconero. Tradotto in tempi di recupero significa che il Principino dovrà affrontare uno stop di 6-8 mesi. Stagione è finita e inizierà in salita pure la prossima.

Peggio non poteva andare alla Juventus e a Massimiliano Allegri che già si trova privato di Paul Pogba sino ai primi di maggio per la lesione di secondo grado della giunzione miotendinea del bicipite femorale destro (il 21enne salterà i quarti di Champions League contro il Monaco: la speranza è di riaverlo nell'eventuale semifinale). Vero che sta per tornare Andrea Pirlo (sarà pronto dopo la sosta), ma la Juve si trova ad affrontare un finale di stagione caldo (almeno in Europa, lo scudetto è ipotecato) con un centrocampo in emergenza.
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
allegricontejuventusmarchisionazionale
in evidenza
Tennis, la regina del Miami Open Wta? È sexy Rachel

Curve pericolose. Le foto

Tennis, la regina del Miami Open Wta? È sexy Rachel


in vetrina
Philip Morris e Masaf a sostegno della filiera tabacchicola italiana

Philip Morris e Masaf a sostegno della filiera tabacchicola italiana


motori
Skoda Kamiq Black Dots, l’ideale per la guida in città

Skoda Kamiq Black Dots, l’ideale per la guida in città

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.