A- A+
Sport
Juventus, Marchisio crak. Allegri: "Sospetta rottura del crociato"

Infortunio per Claudio Marchisio, costretto a lasciare il campo in barella (sostituito da Lemina) dopo appena 15' della gara Juventus-Palermo. Il centrocampista bianconero e della nazionale ha accusato un problema al ginocchio, con tanto di torsione, dopo un contrasto con il fantasista rosanero Vazquez.

Dai gesti in campo dello stesso giocatore e dei compagni e' subito sembrato un infortunio serio. Il giocatore e' uscito in barella in lacrime tra gli applausi del pubblico dello Juventus Stadium.

Gli esami strumentali di lunedì stabiliranno l'entità dell'infortunio. All'inizio si ipotizzava una distorsione, ma il tecnico Max Allegri a fine match ha gelato tutti: "Sospetta rottura del crociato. Infortunio serio, speriamo non sia confermata la prima diagnosi".

Sarebbe l'addio alla stagione: finito il campionato, niente finale di Coppa Italia contro il Milan e anche Euro 2016 con la nazionale italiana di Antonio Conte.

"Ma porca p...", il labiale carpito a Gigi Buffon dopo l'infortunio del compagno di squadra.

Tags:
juventusmarchisio
in evidenza
Paola Ferrari in gol, sulla barca "Niente filtri". Che bomba, foto

Sport

Paola Ferrari in gol, sulla barca
"Niente filtri". Che bomba, foto

i più visti
in vetrina
SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico


casa, immobiliare
motori
Jeep, RAM e FIAT insieme a (RED) per combattere AIDS e COVID-19

Jeep, RAM e FIAT insieme a (RED) per combattere AIDS e COVID-19


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.