A- A+
Sport
Juventus, Marchisio ko: sospetta lesione muscolare per il Principino

Il sabato grigio di Juventus-Chievo porta in eredità ai bianconeri anche un nuovo guaio per Claudio Marchisio, al rientro. Il Principino "ha accusato un problema muscolare all'adduttore della coscia destra". Sin qui quanto comunicano da corso Galileo Ferraris. Il timore è che si tratterebbe di una lesione muscolare all'adduttore della coscia destra: nelle prossime ore sono in programma ulteriori accertamenti strumentali per valutare l'entità, ma la paura che serpeggia nel mondo Juve è di uno stop che arrivi al mese.

Un problema non da poco serio per la Juve e per Allegri (che già sta aspettando il recupero di Khedira, fermo dall'amichevole di fine luglio contro il Marsiglia). Il tecnico bianconero nel ruolo di regista sarà costretto a retrocedere Hernanes, come ha già fatto nel secondo tempo contro il Chievo. L'alternativa è di promuovere Lemina. Di certo, la perdita di Marchisio in un centrocampo che sta cercando la sua identità dopo gli addii di Pirlo e Vidal, si farà sentire.

Tags:
juventusmarchisiolesione muscolare
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Renault Arkana e-tech 145, la nouvelle vague diventa ibrida

Renault Arkana e-tech 145, la nouvelle vague diventa ibrida


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.