A- A+
Sport
Juventus, Max Allegri: "Ecco come sta Dybala"

Dybala? "Ha preso un colpo e gli si è indurito il flessore. Era a mezzo rischio e ho dovuto prendere una decisione, ma sono stato fortunato perché è entrato Morata e ha fatto due gol". Lo spiega Massimiliano Allegri ai microfoni di Mediaset Premium. L'attaccante argentino è caduto a terra dopo aver calciato una punizione attorno alla mezz'ora di Torino-Juventus. Poi ha provato a restare in campo ma è stato costretto a uscire dopo pochi minuti:

L'allenatore della Juventus aggiunge: "Noi siamo un gruppo, ci vuole sempre rispetto l’uno per l’altro e chi subentra deve sempre farlo con lo spirito giusto, come oggi Alvaro e gli altri, che sono stati decisivi".

Sul rigore che ha portato il Torno sull'1-2 e interrotto il record di Buffon: "E' un mezzo errore di Alex Sandro, abbiamo subito un pochino di contraccolpo ma è normale, però poi abbiamo reagito portando la partita dalla nostra parte".

Ventura si lamenta dell’arbitro... "Degli arbitri non ho mai parlato, penso che due episodi arbitrali non possano togliere quello che è stato fatto finora. E poi penso di aver subito abbastanza nell’andata e nel ritorno di Champions (contro il Bayern Monaco, ndr)".

Buffon? "Il record è meritato, soprattutto per la carriere che ha fatto: oltre ad essere uno straordinario portiere è anche uno straordinario ragazzo".

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
dybalajuventusmax allegrimorata




in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.