A- A+
Sport
Juventus-Napoli di nuovo a rischio per Covid: le ultime dall'Asl
Osimhen e Chiellini (Lapresse)

Juventus-Napoli a rischio: Asl pronta a intervenire. Anche Spalletti positivo

Juventus-Napoli a distanza di un anno e mezzo, potrebbe essere anche questa volta un rinvio. Secondo quanto riporta l'Ansa infatti il Dipartimento di Prevenzione della Asl sta prendendo in considerazione la situazione del Calcio Napoli nei confronti del Covid, per analizzare se resta la possibilità di partire in aereo per Torino per il match di campionato contro la Juventus di giovedì.

Il Napoli nelle scorse ore ha registrato la positività dell'allenatore Luciano Spalletti e dei calciatori Mario Rui e Malcuit (tutti reduci, tranne quest'ultimo, dai giorni di allenamento di gruppo a Castel Volturno). Il club campano ha altri tre giocatori positivi: Osimhen, Lozano ed Elmas, ma loro non sono mai tornati a Napoli dalle ferie natalizie.

Nella Juventus i contagiati al momento sono quattro: Chiellini, Arthur, De Winter e Pinsoglio. L’Ats di Torino fa sapere che “non c’è nessun focus sulla gara”, mentre, come detto, quella di Napoli sta analizzando la situazione sul fronte degli azzurri. Intanto la Lega Serie A fa sapere che nessuna partita in programma verrà rinviata.

Commenti
    Tags:
    asl napolicovidjuventus napoli




    in evidenza
    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    La “Pietà” di Gaza

    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.