A- A+
Juventus News
Ajax-Juventus tv in chiaro o solo Sky? AJAX-JUVENTUS DOVE VEDERLA
JUVENTUS, CRISTIANO RONALDO (foto Lapresse)

Ajax-Juventus tv e streaming. Champions League, AJAX-JUVENTUS DOVE VEDERLA

Ajax-Juventus è giunta l'ora X: Cristiano Ronaldo (recuperato, mentre Chiellini è out) e compagni vogliono espugnare l'Amsterdam Arena teatro dei quarti di finale d'andata di Champions League. Ecco una guida su dove vedere e come seguire la partita (inizio alle ore 21) della Juventus in tv e streaming

Ajax-Juventus tv RAI 1

AJAX-JUVENTUS si potrà vedere in tv in chiaro. Infatti la sfida dei bianconeri nei quarti di Champions League andrà in diretta tv su Rai 1 con la telecronaca di Stefano Bizzotto e Antonio Di Gennaro, gli interventi dal campo di Alessandro Antinelli e le interviste di Aurelio Capaldi. Pre partita (ore 20.35) e post partita (ore 23.00) di Ajax-Juventus dallo studio affidato a Paola Ferrari ed Alberto Rimedio, con Paolo Rossi.

Ajax-Juventus tv Sky Sport e Juventus Day Sky Sport Football

Ajax-Juventus sarà ovviamente trasmessa anche su Sky Sport Uno (e Sky Sport 252) con la telecronaca Riccardo Trevisani, commento Daniele Adani; bordocampo Giovanni Guardalà, Gianluca Di Marzio, Francesco Cosatti. Mercoledì 10 aprile tra l'altro su Sky Sport Football è “JUVENTUS DAY”, una maratona di avvicinamento al fischio d’inizio di AJAX-JUVENTUS, con le immagini delle sfide europee del passato contro i lancieri, tutti i gol di CR7 in Champions League e l’intervista al portiere polacco Wojciech Tomasz Szczęsny.

AJAX-JUVENTUS STREAMING RAI E SKY

Ajax-Juventus sarà visibile in streaming sia in chiaro che pay.  Nel primo caso con RaiPlay, nel secondo caso su SkyGo, NowTv.

AJAX-JUVENTUS FORMAZIONI

Ajax (4-3-3): Onana; Veltman, De Ligt, Blind, Tagliafico; Schone, Van de Beek, De Jong; Ziyech, Tadic, Neres.

A disp. Varela, Sinkgraven, Magallan, Labyad, Huntelaar, Dolberg, De Wit. All. Ten Hag.

Probabile formazione Juventus (3-4-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Cristiano Ronaldo.

A disp. Pinsoglio, Chiellini, Emre Can, Khedira, Spinazzola, Dybala, Kean. All. Allegri.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ajax juventus dove vederlaajax juventus raiajax juventus rai 1ajax juventus skyajax juventus tvajax juventus tv chiaroajax juventus tv e streaming





in evidenza
Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

Annalisa fa doppietta

Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


in vetrina
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce


motori
Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.