A- A+
Juventus News
Emily Ratajkowski madrina della Juventus. Selfie in reggiseno spacco birichino
Emily Ratajkovski Instagram

Emily Ratajkowski madrina della Juventus


La Juventus ha presentato il nuovo logo (la J brandizzata) e come madrina d'eccezione della festa bianconera tenutasi al Museao della Scienza di Milano c'era Emily Ratajkowski. Proprio la supermodella americana, che ha fatto innamorare milioni di persone con le sue foto su instagram (e celebre anche per lo scandalo di foto hackerate dal suo cellulare, caso simile a quello capitato a Diletta Leotta e non solo). 


Emily Ratajkowski madrina della Juventus in abito avorio


Emily Ratajkowski si è presentata alla serata della Juventus con uno splendido abito avorio: unicon neo, era molto più coperto di quanto sono abituati vedere i fans della modella su Instagram.


Emily Ratajkowski  selfie in reggiseno spacco birichino


Tra l'altro proprio nelle scorse ore la Ratajkowski ha pubblicato un video con seno esplosivo (reggiseno di pizzo nero a valorizzarlo) e spacco birichino che ha superato i 3milioni di visualizzazioni in poche ore.

Tags:
emily ratajkowskiemily ratajkowski juventusemily ratajkowski madrina juventusemily ratajkowski festa juventusjuventus emily ratajkowskiemily ratajkowski nudaemily ratajkowski fotoemily ratajkowski instagramemily ratajkowski hackerataemily ratajkowski hackerhacherato cellulare emily ratajkowskiemily ratajkowski foto hackerate





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.