A- A+
Juventus News
Juventus, Benatia: stare in panchina non piace. Via a gennaio? Se non servo...
Benatia-Joao Pedro (foto Lapresse)

Juventus, Benatia: "Stare in panchina non piace"

Benatia soffre la situazione che lo ha portato a essere riserva di lusso nella Juventus con il ritorno di Leonardo Bonucci.  "Stare in panchina non mi piace, non amo questa situazione", dice a La Stampa.

Juventus, Benatia: "L'anno scorso facevo bene perché avevo più continuità"

Benatia confessa: "Faccio fatica a giocare una partita ogni tanto - le parole del difensore della Juventus dalla Stampa - , l'anno scorso facevo bene perché avevo più continuità, purtroppo adesso non ce l'ho. Questo fa parte del mio mestiere, devo sempre lavorare per farmi trovare pronto, ma non è una situazione piacevole. È normale che non mi vada bene, ho 31 anni e devo cercare di giocare il più possibile".

Juventus, Benatia: "Via a gennaio? Se non servo..."

Benatia non esclude persino un addio alla Juventus. "Via a gennaio? Vediamo cosa succederà: quanto sarò stato utilizzato, se la Juve avrà ancora bisogno di me, se andrò bene ad Allegri... Sono a disposizione della squadra, fino a quando sarò qui darò il massimo. Se ci sarà bisogno di me in Champions League mi farò trovare pronto".

Juventus, Benatia solo 5 volte titolare in stagione

Benatia ha giocato soltanto 5 partite tra campionato e coppe (4 in Serie A e una in Champions, tutte da titolare e per 90 minuti) in questa stagione. E alla Juventus dal 2016, chissà che il 2019 non sia l'anno del suo addio ai bianconeri.

Juventus, Benatia sui gol presi: "Dobbiamo stare più attenti dietro"

Sui gol presi dalla Juventus quest'anno, Benatia ammette: "Dobbiamo stare più attenti dietro, è normale che quando hai giocatori come Ronaldo, Dybala o Douglas Costa li metti tutti insieme e in difesa fai fatica. Non gli puoi chiedere di difendere, loro sono attaccanti. Lasciamo un po’ più di spazi ed è una cosa su cui c’è da lavorare molto. Dobbiamo tornare ad essere quella squadra capace di non prendere gol per 10-15 partite". 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
benatiabenatia juventusjuventusjuventus benatiajuventus newsjuventus notizie





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.