A- A+
Juventus News
Juventus, Genoa in pressing per Hernanes: possibile scambio con...

PREZIOSI, "HERNANES? INTERESSA MOLTO AL MIO GENOA"


"A noi Hernanes interessa sempre di più. Vediamo in lui il giocatore ideale per compiere un ulteriore salto di qualità. Se la Juventus ci dovesse inviare un segnale d’apertura, siamo pronti a sederci al tavolo per trovare una soluzione". Parole pronunciate dal presidente del Genoa, Enrico Preziosi, a Tuttosport.


JUVENTUS, SONDAGGIO SU RINCON


Tomas Rincon è sotto osservazione della Juventus. La società bianconera vuole almeno un centrocampista a gennaio. L'obiettivo numero 1 resta Axel Witsel in scadenza con lo Zenit di San Pietroburgo a giugno e con un accordo in mano per la prossima stagione con la Signora.- Se i russi accetteranno un conguaglio modico (non oltre i 5-6  milioni) l'affare verrà anticipato in inverno. Altrimenti, tra i piani alternativi c'è anche il capitano della nazionale venezuelana.


JUVENTUS-GENOA, OTTIMI RAPPORTI


Da Sturaro a Mandragora, Juventus e Genoa negli ultimi anni hanno fatto buoni affari insieme. Hernanes e Rincon possono essere i prossimi. Certamente il Profeta, che già in estate fu vicino ad approdare alla corte di Ivan Juric: trattativa che saltò solo perch contemporaneamente era sfumato Witsel in bianconero.


IL GENOA CHIEDE RUGANI: NO JUVE


Anche Daniele Rugani piace molto al genoa (e al Sassuolo): richiesto il prestito, ma la Juventus non ha intenzione di lasciar partire il difensore anche alla luce dei tanti guai accusati dai titolari (Barzagli, Bonucci, Chiellini, Benatia) sin qui.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
genoahernaneshernanes genoajuventusrincon





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.