A- A+
Juventus News
Juventus-Dinamo Kiev tv e streaming. Sky? Tv in chiaro? DOVE VEDERE LA JUVE
(foto Lapresse)

Juventus-Dinamo Kiev tv e streaming. Sky? Tv in chiaro? DOVE VEDERE LA JUVE

Juventus-Dinamo Kiev ci siamo. La squadra di Andrea Pirlo è già qualificata agli ottavi di Champions League: a sue partite dalla fine è a 3 punti dal Barcellona primo nel girone e conserva qualche speranza di chiudere al primo posto, ma dovrà vincere contro gli ucraini e poi al Camp Nou (e pesa lo 0-2 di Torino). Sperando che Messi e compagni facciano un passo falso contro il Ferencvaros. Ecco una guida veloce per seguire Juventus-Dinamo Kiev in tv e streaming.

Juventus-Dinamo Kiev tv Sky

Juventus-Dinamo Kiev andrà in diretta su Sky dalle 21: Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). Telecronaca di Federico Zancan e commento Giancarlo Marocchi (bordocampo Giovanni Guardalà e Paolo Aghemo e Diretta Gol a cura di Maurizio Compagnoni).

Juventus-Dinamo Kiev STREAMING

Juventus-Dinamo Kiev in streaming? Per i clienti Sky la partita di Champions League sarà seguita in diretta su Sky Go, anche in HD. La sfida della Juve andrà anche su su NOW TV dove si può comprare un pacchetto o un ticket per la partita.

Juventus-Dinamo Kiev tv CANALE 5? NIENTE TV IN CHIARO

Juventus-Dinamo Kiev in chiaro? Niente da fare. Per questa giornata Canale 5 non proporrà la partita della Juve in diretta tv.

Juventus-Dinamo Kiev tv RADIO

Juventus-Dinamo Kiev sarà raccontata dalle 21 in diretta anche su Radio1 con radiocronaca di Francesco Repice.

Juventus-Dinamo Kiev tv PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Kulusevski, Arthur, Rabiot, Bernardeschi; Morata, Cristiano Ronaldo.

DINAMO KIEV (4-2-3-1): Bushchan; Kedziora, Zabarnyi, Mykolenko, Karavaev; Shepelev, Garmash; Shaparenko, Buyalskyi, De Pena; Verbic.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
juve dinamo kiev dove vederlajuve dinamo kiev tvjuventus dinamo kiev canale 5juventus dinamo kiev dove vederlajuventus dinamo kiev skyjuventus dinamo kiev tvjuventus dinamo kiev tv streaming





in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.