A- A+
Juventus News
Juventus, maglia 2019/20 senza strisce bianconere. "Non temete il cambiamento"

Juventus, maglia 2019/20 senza strisce bianconere. "Non temete il cambiamento"

JUVENTUS LANCIA NUOVA MAGLIA, RICHIAMO ALLA STORIA CON STRISCIA ROSA - Con un video postato sui propri canali social e sul sito ufficiale del club, la Juventus ha lanciato oggi la nuova maglia per le partite casalinghe della prossima stagione. Per la prima volta, la divisa bianconera è divisa in sole due parti: ovviamente, una bianca e una nera. Ma insieme ai colori iconici del club, c'è anche un inatteso rosa: è quello presente al centro, proprio fra il bianco e il nero. "Non temere il cambiamento, osa dettare le nuove regole. Fai in modo che le tradizioni non siano un limite" recita lo slogan della Juventus.

JUVENTUS MAGLIA 5
 

Il primo colore della storia juventina (il rosa) insieme a quelli che ne hanno costruito la gloria. Completano l'alternanza le maniche, sempre una bianca e una nera, con le classiche tre strisce Adidas. La nuova maglia della Juve è disponibile da oggi presso tutti gli store Juventus e sullo store online ufficiale.

Tra i testimonial Cristiano Ronaldo, Bernardeschi, Chiellini, Bentancur, Kean, Dybala e Pjanic.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
juventus maglia 2019/2020juventus maglia 2020juventus maglia senza striscejuventus maglia ufficiale





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.