Juventus News
Juventus, maglia 2019/20 senza strisce bianconere. "Non temete il cambiamento"






JUVENTUS LANCIA NUOVA MAGLIA, RICHIAMO ALLA STORIA CON LA STRISCIA ROSA
Juventus, maglia 2019/20 senza strisce bianconere. "Non temete il cambiamento"
JUVENTUS LANCIA NUOVA MAGLIA, RICHIAMO ALLA STORIA CON STRISCIA ROSA - Con un video postato sui propri canali social e sul sito ufficiale del club, la Juventus ha lanciato oggi la nuova maglia per le partite casalinghe della prossima stagione. Per la prima volta, la divisa bianconera è divisa in sole due parti: ovviamente, una bianca e una nera. Ma insieme ai colori iconici del club, c'è anche un inatteso rosa: è quello presente al centro, proprio fra il bianco e il nero. "Non temere il cambiamento, osa dettare le nuove regole. Fai in modo che le tradizioni non siano un limite" recita lo slogan della Juventus.
Il primo colore della storia juventina (il rosa) insieme a quelli che ne hanno costruito la gloria. Completano l'alternanza le maniche, sempre una bianca e una nera, con le classiche tre strisce Adidas. La nuova maglia della Juve è disponibile da oggi presso tutti gli store Juventus e sullo store online ufficiale.
Tra i testimonial Cristiano Ronaldo, Bernardeschi, Chiellini, Bentancur, Kean, Dybala e Pjanic.
Una scelta. Una promessa. Fianco a fianco. BE THE STRIPES. ⚫️⚪
— JuventusFC (@juventusfc) 12 maggio 2019
Il nostro nuovo 19/20 home kit by @adidasfootball – acquistalo subito ➡ https://t.co/QLNeBVSBJu#ForzaJuve #DareToCreate #BeTheStripes pic.twitter.com/3YzMhs7w8y