A- A+
Juventus News
Juventus, Mertens vice Vlahovic. Calciomercato, regalo per Allegri
Mertens (Lapresse)

Juventus-Mertens, si scalda la pista per l'ex attaccante del Napoli. Calciomercato news

La Juventus resta alla ricerca di un vice Vlahovic e la pista che porta al ritorno di Morata dall'Atletico Madrid si è complicata (i colchoneros sono freddi di fronte all'ipotesi di un nuovo prestito). I dirigenti bianconeri sono al lavoro per regalare ad Allegri un  altro attaccante ed è spuntato il nome di Dries Mertens, libero sul mercato dopo la fine del suo contratto con il Napoli. Il 35enne belga può arrivare a parametro zero. Nelle scorse settimane era stato accostato a Roma (che poi ha preso Dybala) e Lazio. Lo sogna la Salernitana, ma l'attaccante vorrebbe giocare la Champions e la Juve potrebbe rivelarsi una tentazione importante.

Juventus: Mertens, Muriel, Raspadori... le piste del vice Vlahovic. Calciomercato news

Le alternative? Piace molto il 31enne Luis Muriel (si potrebbe convincere l'Atalanta con un'offerta attorno ai 12 milioni) e Giacomo Raspadori (ma servono una trentina di milioni e sul gioiello classe 2000 del Sassuolo è in pole il Napoli). Marko Arnautovic sarebbe perfetto come vice Vlahovic, ma il Bologna non vuole venderlo. Sullo sfondo Werner (Chelsea), Depay (Barcellona), Martial (Manchester United) e Milik (Marsiglia).

Intanto per la Juventus è emergenza a centrocampo: Pogba deve capire se operarsi o meno al ginocchio (il francese spera di evitare l'intervento di sutura della zona di lesione del menisco che porterebbe a uno stop di 5 mesi: addio Mondiale in Qatar) e McKennie ha una lesione capsulare della spalla sinistra (30-35 giorni out).

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    juventusmertens





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.