A- A+
Juventus News
Juventus, offerti 35 milioni per Mandzukic dalla Cina

Juventus, offerti 35 milioni per Mandzukic dalla Cina


Mario Mandzukic e la Juventus subiscono una proposta indecente dalla Cina. L'attaccante croato avrebbe ricevuto un'offerta molto ricca dal Beijing Guoan, pronto a versare ben 35 milioni per il suo cartellino. Operazione che il club asiatico vorrebbe chiudere già nel calciomercato di gennaio. Dal punto di vista economico difficile rifiutare, ma non si può perdere a cuor leggere un giocatore così importante (20 presenze, 5 reti e una capacità di giocare sia al fianco di Dybala che di Higuain) a metà stagione e con la fase calda della Champions League dietro l'angolo (ottavi contro il Porto).


MANDZUKIC E LE PANCHINE ALLA JUVENTUS


"Quando finisco in panchina ho l’aria molto arrabbiata? Non è un’arrabbiatura vera e propria. Tutto nasce da questo mio amore viscerale per il calcio. Ed è più un dispiacere: come quando un bambino piccolo sta giocando in cortile e viene chiamato, perché deve tornare a casa. Non riesco a nascondere le mie emozioni, non sono un robot. Ci metto tanta passione ed è normale che mi dispiaccia uscire. Ma non è niente di così grave", lo ha spiegato in un'intervista al Corriere della Sera.


MANDZUKIC E IL DUALISMO CON HIGUAIN


"Se quando è arrivato Higuain ho chiesto qualche garanzia alla società o all’allenatore? No. In una squadra come la Juve arrivano solo quelli più forti. Con Higuain ci capiamo benissimo, sia in campo che fuori. Forse a qualcuno piacerebbe che ci fosse disaccordo tra noi due, ma c’è grande stima reciproca. Poi ognuno di noi deve dimostrare sul campo quanto vale e si deve ricavare il proprio spazio. Se pensavo di giocare così tanto in coppia col Pipita? Perché no? Non mi sono mai posto il problema o fatto dei film in testa. E credo che abbiamo dimostrato di essere capacissimi di giocare insieme. Ho una visione del calcio nella quale bisogna essere aperti alle varie possibilità, senza farsi troppi problemi, ma lavorando per vincere".


MANDZUKIC SUL TRIDENTE CON HIGUAIN E DYBALA


"Il tridente con Dybala si può fare? I bravi giocatori possono sempre trovare un’intesa. Il calcio in realtà è molto semplice. Anche se a volte qualcuno deve renderlo complicato e difficile. Questa frase l’ho imparata da Allegri? La pensiamo allo stesso modo".


JUVENTUS-MILAN, MANDZUKIC. "FOCALIZZATI SULLA VITTORIA"


Sulla finale di venerdì: "Supercoppa? È una finale, quindi difficile. La sconfitta di Milano per noi è un avvertimento, un pro memoria. Ma è anche la motivazione per arrivare più concentrati e focalizzati sulla vittoria".


MANDZUKIC E LA CHAMPIONS LEAGUE


"Cosa si prova a vincere la Champions come con il Bayern? È difficile descriverlo, ma è qualcosa che rimane per sempre e per me è un ricordo bellissimo. Anche per questo vorrei tantissimo rivivere la stessa sensazione con la Juventus. Possiamo giocarcela con chiunque come dice Allegri? In Europa ogni secondo conta, non ci possono essere distrazioni e un pizzico di fortuna non guasta. Credo che sconfiggerci in due partite sia molto difficile per chiunque. Quindi procediamo passo dopo passo, con fiducia".  

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
manduzkic cinamandzukicmandzukic juventus





in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.