A- A+
Juventus News
Juventus-Porto tv: Canale 5 o Sky? Dove vedere la Juve in Champions League
Cristiano Ronaldo (Lapresse)

Juventus-Porto tv: Canale 5 o Sky? Dove vedere la Juve in Champions League

Juventus-Porto ci siamo. Cristiano Ronaldo e compagni si giocano il match di ritorno degli ottavi di Champions dopo la sconfitta per 2-1 dell'andata. Serve una vittoria per 1-0 o con due gol di scarto nella sfida in programma martedì 9 marzo all'Allianz Stadium. Ecco una guida veloce per vedere Juventus-Porto in tv e straming.

Juventus-Porto tv Canale 5

Juventus-Porto in tv su Canale 5. La sfida di Champions andrà in diretta dalle 21 con telecronaca di Pierluigi Pardo e il commento tecnico di Aldo Serena. 

Juventus-Porto tv Sky

Juventus-Porto in tv andrà ovviamente anche su Sky in diretta sul canale Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite).

Juventus-Porto streaming

Juventus-Porto in streaming offre tre occasione per la visione: diretta streaming gratis su Mediaset Play (collegandosi al sito), Sky Go (servizio che Sky offre ai suoi clienti incluso in abbonamento) e Now Tv (con l'acquisto di uno dei pacchetti proposti.

Juventus-Porto radio

Juventus-Porto in radio sarà in diretta su Radio 1 dalle 21 con la cronaca di Francesco Repice e Stefano Tallia.

Juventus-Porto formazioni

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; McKennie, Arthur, Rabiot, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo.

PORTO (4-4-2): Marchesin; Manafà, Diogo Leite, Sarr, Zaidu; Otavio, Oliveira, Uribe, Diaz; Marega, Taremi.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
juventus portojuventus porto canale 5juventus porto dove vederlajuventus porto mediasetjuventus porto skyjuventus porto streamingjuventus porto tvjuventus porto tv e streaming





in evidenza
Carico abbondante di neve in arrivo, altro che primavera

Inverno pieno

Carico abbondante di neve in arrivo, altro che primavera


in vetrina
Annalisa vince il Controfestival 2024. Angelina Mango ko fuori dal podio

Annalisa vince il Controfestival 2024. Angelina Mango ko fuori dal podio


motori
INEOS Fusilier: il nuovo 4x4 a zero e basse emissioni

INEOS Fusilier: il nuovo 4x4 a zero e basse emissioni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.