A- A+
Juventus News
Juventus-Porto tv: Canale 5 o Sky? Dove vedere la Juve in Champions League
Cristiano Ronaldo (Lapresse)

Juventus-Porto tv: Canale 5 o Sky? Dove vedere la Juve in Champions League

Juventus-Porto ci siamo. Cristiano Ronaldo e compagni si giocano il match di ritorno degli ottavi di Champions dopo la sconfitta per 2-1 dell'andata. Serve una vittoria per 1-0 o con due gol di scarto nella sfida in programma martedì 9 marzo all'Allianz Stadium. Ecco una guida veloce per vedere Juventus-Porto in tv e straming.

Juventus-Porto tv Canale 5

Juventus-Porto in tv su Canale 5. La sfida di Champions andrà in diretta dalle 21 con telecronaca di Pierluigi Pardo e il commento tecnico di Aldo Serena. 

Juventus-Porto tv Sky

Juventus-Porto in tv andrà ovviamente anche su Sky in diretta sul canale Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite).

Juventus-Porto streaming

Juventus-Porto in streaming offre tre occasione per la visione: diretta streaming gratis su Mediaset Play (collegandosi al sito), Sky Go (servizio che Sky offre ai suoi clienti incluso in abbonamento) e Now Tv (con l'acquisto di uno dei pacchetti proposti.

Juventus-Porto radio

Juventus-Porto in radio sarà in diretta su Radio 1 dalle 21 con la cronaca di Francesco Repice e Stefano Tallia.

Juventus-Porto formazioni

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; McKennie, Arthur, Rabiot, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo.

PORTO (4-4-2): Marchesin; Manafà, Diogo Leite, Sarr, Zaidu; Otavio, Oliveira, Uribe, Diaz; Marega, Taremi.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
juventus portojuventus porto canale 5juventus porto dove vederlajuventus porto mediasetjuventus porto skyjuventus porto streamingjuventus porto tvjuventus porto tv e streaming





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.