A- A+
Juventus News
Juventus, Renzi: "Qualcuno dovrebbe scusarsi con Allegri che...". SONDAGGIO
Matteo Renzi - Massimiliano Allegri (foto Lapresse)

Juventus, Renzi: "Qualcuno dovrebbe scusarsi con Allegri. E' uno dei migliori allenatori del mondo"

"Come è noto possono accusarmi di tutto tranne che di essere juventino. Ieri del resto ero a Manchester a vedere un'altra partita di Champions, non la Juve. Ma dopo quello che è successo ieri non solo bisognerebbe fare i complimenti a Ronaldo e a tutta la squadra, qualcuno dovrebbe anche chiedere scusa ad Allegri, sempre criticato e messo in discussione e che è invece uno dei migliori allenatori del mondo". Lo dice Matteo Renzi.

L'ex premier  - da sempre grande tifoso della Fiorentina -  commenta la strepitosa remuntada della Juventus ed elogia il lavoro di Massimiliano Allegri, a volte criticato dai tifosi bianconeri malgrado 4 scudetti (praticamente 5) due finali di Champions League e ora questa impresa contro l'Atletico Madrid di Diego Simeone che proietta la squadra torinese ai quarti della massima competizione per club. "Basterebbe un po' di onestà intellettuale per riconoscerlo e scusarsi col mister livornese. O sbaglio?", conclude Matteo Renzi.

Renzi dopo Juventus-Atletico: "Allegri sempre criticato, ma è uno dei migliori mister del mondo. Merita delle scuse". Ha ragione? CLICCA QUI PER VOTARE IL SONDAGGIO DI AFFARI

Commenti
    Tags:
    juventus atleticorenzi allegrimatteo renzimassimiliano allegri





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.