A- A+
Juventus News
Juventus su Donnarumma. Mentre Raiola e il Milan... Calciomercato, è guerra

LA FRASE DI MAROTTA CHE APRE A DONNARUMMA ALLA JUVENTUS


"Negli ultimi 20 anni la Juventus ha sempre avuto il portiere della Nazionale, ha avuto Zoff e vorremmo proseguire su questa strada". Parole pronunciate da Beppe Marotta a chi gli chiedeva sui giovani che la Juventus seguiva per il futuro. La risposta è l'identikit di Gigio Donnarumma.


JUVENTUS E MILAN, BUFFON E DONNARUMMA: DA GIGI A GIGIO. E RAIOLA...


Gigi Buffon sarà in scadenza con la Juventus nel 2018 quando avrà 40 anni e forse deciderà di chiudere con il calcio. Gigio Donnarumma ha un contratto con il Milan proprio sino al 30 giugno 2018. Il 25 febbraio compirà 18 anni e il club rossonero cercherà di fargli firmare un contratto quinquennale che lo blindi da possibili scippi. Mino Raiola vuole capire dove può e dove vuole arrivare la nuova dirigenza cinese per trattenere il portiere rossonero. Forse con Adriano Galliani ad la trattativa sarebbe stata più semplice, invece la patata bollente dovrebbe passare nelle mani di Fassone se, il 2 o 13 dicembre (date fissate ufficialmente da Fininvest), ci sarà il closing e il Milan passerà nella mani del consorzio cinese. 


DONNARUMMA E LE SIRENE ESTERE


Donnarumma è seguito con attenzione anche dai top club  stranieri. In primis Real, Madrid e Chelsea. Ma nei giorni scorsi si sono segnalate indiscrezioni anche da parte del Manchester City di Pep Guardiola.


DONNARUMMA, PRIORITA' MILAN


"All'età di Buffon (38 anni) spero di essere ancora in campo, mi auguro con la maglia del Milan. Giocare qui era un sogno, ora che l'ho realizzato spero anche di diventarne capitano. Magari tra 10 anni, adesso ci sono ragazzi come Abate e De Sciglio che lo meritano di più. Le voci di mercato mercato sulla Juve? Sono titolare nella mia squadra del cuore, non potrei avere di meglio. Quando avrò 18 anni penserò più alla patente che al rinnovo del contratto, di questo si occupa il mio procuratore e sono sicuro che non ci saranno problemi", parole pronunciate da Donnarumma nei giorni scorsi che dovrebbero tranquillizzare i tifosi e il mondo Milan. Ma bisognerà accontentare le richieste di Mino Raiola...


MAROTTA E LA JUVENTUS MANDANO GALLIANI IN LEGA CALCIO


MAROTTA E LA LEGA CALCIO BOCCIA IL PIANO VENTURA SULLA PROSSIMA SERIE A
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
donnarummadonnarumma juventusdonnarumma milanjuventusmarottamilan





in evidenza
Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

Annalisa fa doppietta

Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


in vetrina
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce


motori
Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.