A- A+
Juventus News
Juventus, Witsel a gennaio di allontana: muro dello Zenit San Pietroburgo

Axel Witsel si allontana dalla Juventus. Almeno a gennaio. Nulla di defnitivo, ma i bianconeri non hanno intenzione di offrire più di 5-6 milioni per il 27enne centrocampista belga. E lo Zenit San Pietroburgo sembra intenzionato a rifiutarli. Il club russo sa che perderà il giocatore a paramentro zero a giugno e che il matrimonio tra Witsel e la Signora è inevitabile, ma non vuole concedere sconti.

D'altra parte la trattativa tra i due club sfumò già a fine agosto, quando i bianconeri erano abbastanza convinti di poter regalare il giocatore ad Allegri già in questa stagione. La Juve comunque continua a monitorare la situazione e a gennaio farà un tentativo, sperando di trovare un'apertura dallo Zenit. Marotta comunque cerca un centrocampista in vista della fasde calda della stagione. Molti i nomi sul taccuino: si è tornati a parlare anche di Corentin Tolisso, ma il Lione lo valuta 30 milioni di euro e in estate ha già detto no al Napoli.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
juventus witselwitselwitsel juventuszenit san pietroburgo





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.