A- A+
Juventus News
Juventus-Zenit tv e streaming: dove vederla? Tutte le news sulla Juve in Champions

Juventus-Zenit dove vederla: tv e streaming

Juventus-Zenit accende la notte di Champions League all'Allianz Stadium di Torino. I bianconeri comandano il girone H con 9 punti davanti al Chelsea (a quota 6). La squadra di San Pietroburgo è a 3 mentre il Malmoe chiude con zero. Occasione ghiotta per la squadra di Max Allegri: vincere per volare agli ottavi di finale e scacciare qualche nuvola nera legata alla crisi in campionato (bianconeri a 16 punti dalle capoliste Milan e Napoli, mentre l'Inter è sopra di 9). Juventus-Zenit, dove vederla? Tv e streaming (oltre alle probabili formazioni), ecco una guida veloce.

Juventus-Zenit in tv su Canale 5

Juventus-Zenit in tv sarà trasmessa in chiaro da Canale 5 con  telecronaca di Massimo Callegari e commento tecnico di Massimo Paganin. Mediaset Infinity farà anche il prepartita con Benedetta Radaelli e Mino Taveri. Post-partita sull'ammiraglia Mediaset condotto da Alberto Brandi con ospiti Alessio Tacchinardi, Massimo Mauro, Sandro Sabatini, e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola.

Juventus-Zenit in tv su Sky

Juventus-Zenit in tv anche su Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite) con telecronaca di Maurizio Compagnoni e commento tecnico di Giancarlo Marocchi. Appuntamento quindi con Champions League Show in queste notti europee, per introdurre e commentare le partite della terza giornata della fase a gironi. In studio Anna Billò insieme alla squadra di allenatori e calciatori: da mister Fabio Capello a Alessandro Del Piero, in studio martedì, da Esteban Cambiasso, in studio mercoledì, ad Alessandro Costacurta, con gli interventi di Paolo Condò e gli spazi news curati da Mario Giunta.

Juventus-Zenit streaming

Juventus-Zenit in streaming? Diretta dalle 21 del match dell'Allianz Stadium sul sito sportmediaset, ma anche Mediaset Inifinity, passando per SkyGo e Now.

Juventus-Zenit formazioni

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Locatelli, McKennie, Rabiot; Dybala, Morata.
ZENIT (3-4-2-1): Kritsyuk; Barrios, Chistyakov, Rakitskiy; Sutormin, Kuzyaev, Wendel, Santos; Malcom, Claudinho; Azmoun.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
juventus-zenitjuventus-zenit amazonjuventus-zenit amazon prime videojuventus-zenit canale 5juventus-zenit dove vederlajuventus-zenit in tvjuventus-zenit mediasetjuventus-zenit skyjuventus-zenit streamingjuventus-zenit tv
in evidenza
Automotive ALD Italia, i vantaggi del noleggio a lungo termine

Auto e Motori

Automotive ALD Italia, i vantaggi del noleggio a lungo termine


in vetrina
CCL e COIMA: accordo per realizzare opere di “Fair and Social housing”

CCL e COIMA: accordo per realizzare opere di “Fair and Social housing”


motori
Al via Pole to Pole, il viaggio di Nissan Ariya dal Polo Nord al Polo Sud

Al via Pole to Pole, il viaggio di Nissan Ariya dal Polo Nord al Polo Sud

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.