A- A+
Juventus News
Spezia-Juventus dove vederla: Sky, Dazn...? Tv, streaming e news formazioni
Paulo Dybala (Lapresse)

Spezia-Juventus dove vederla: Sky, Dazn...? Tv, streaming e news formazioni

Spezia-Juventus ci siamo. I bianconeri vanno a caccia della prima vittoria in campionato dopo 4 partite di serie A senza successi (peggiore partenza negli ultimi 60 anni). Match in programma mercoledì 22 settembre allo Stadio Alberto Picco (ore 18,30). La Juve di Max Allegri dovrebbe rilanciare Federico Chiesa torna titolare, Kean in attacco con Dybala al posto di Morata e de Ligt centrale difensivo con Bonucci (Out Chiellini, febbricitante e non convocato). McKennie può trovare spazio. Spezia-Juventus: dove vederla? Ecco una guida veloce per tv e streaming (oltre alle probabili formazioni).

Spezia-Juventus: Dazn? Sky? Dove vederla

Spezia-Juventus in tv non andrà su Sky che non ha la diretta del match. Sarà invece su Dazn che ha i diritti sulle 10 partite di ogni turno di serie A. La telecronaca è stata affidata a Stefano Borghi, con commento tecnico di Massimo Ambrosini.

Spezia-Juventus radio

Spezia-Juventus sarà raccontata in diretta su Rai Radio 1 dalle 18,30 con la cronaca di Giuseppe Bisantis insieme a Salernitana - Verona (radiocronaca di Cristiano Piccinelli).

Spezia-Juventus formazioni

SPEZIA (4-2-3-1): Manaj; Gyasi, Maggiore, Salcedo; Bourabia, Ferrier; Bastoni, Hristov, Nikolaou, Amian, Zoet. All. Motta.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, De Sciglio, Chiesa, Bentancur, McKennie, Bernardeschi, Dybala, Kean. All. Allegri.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    spezia-juventusspezia-juventus dove vederlaspezia-juventus tvspezia-juventus daznspezia-juventus skyspezia-juventus formazionispezia-juventus streaming
    in evidenza
    CDP, ospitato FiCS a Roma Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

    Corporate - Il giornale delle imprese

    CDP, ospitato FiCS a Roma
    Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

    i più visti
    in vetrina
    Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

    Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili


    casa, immobiliare
    motori
    Look più sportivo e AMG Line di serie per la nuova Mercedes CLS

    Look più sportivo e AMG Line di serie per la nuova Mercedes CLS


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.