A- A+
Sport
Juventus, nuova maglia 2021: indizio di mercato su Ronaldo e Dybala

Juventus, nuova maglia 2021-22: i club bianconero e Adidas hanno svelato ufficialmente la maglia home per la prossima stagione

La Juventus insieme ad Adidas ha presentato ufficialmente sul proprio sito la nuova maglia home per la stazione 2021-2022. "Le nostre radici, la nostra casa, lo sguardo rivolto al futuro. C'è tutto questo nella maglia home 2021/22 svelata oggi, che celebra i dieci anni all'Allianz Stadium", si legge sul portale del club bianconero.

Juventus, nuova maglia 2021-22: tradizione e innovazione insieme

La nuova casacca della Juventus riprende l'estetica classica della Vecchia Signoria, con un motivo a righe più simile a quello tradizionale, ma con un tocco moderno. La stella e il design pentagonali celebrano il Cammino delle stelle che caratterizza l'Allianz Stadium di Torino in occasione dei 10 anni dall'inaugurazione. La maglia inoltre segna il debutto dello sponsor Jeep 4xe. La maglia home della Juventus per la prossima stagione è realizzata con la tecnologia PRIMEGREEN, che prevede l'utilizzo di materiali riciclate ad alte prestazioni. La Juventus debutterà ufficialmente con il nuovo kit durante la finale di Coppa Italia contro l'Atalanta, in programma domani 19 maggio. I tifosi bianconeri potranno acquistarla online già oggi su adidas.com/football o sul sito bianconero o in alternativa negli Juventus Store fisici.

"Era importante per noi celebrare il 10° anniversario del trasferimento allo Stadium con questa maglia, perché sappiamo quanto significhi per i tifosi; integrare le stelle del Walk of Fame ci permette di connetterci con tutte le persone associate al club – ha dichiarato Francesca Venturini, Football Designer di Adidas -. La Juventus è un club sinonimo di innovazione ed è leader mondiale nel mondo del calcio, per questo abbiamo voluto inserire un elemento nuovo e unico in questa maglia, pur rimanendo fedeli alla sua tradizione".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
juve maglia 2021 22juve nuova maglia 2021juventusjuventus nuova maglia 2021




in evidenza
Rumore sospetto a L'aria che tira Un peto? Parenzo indiziato

"Avea del cul fatto trombetta"

Rumore sospetto a L'aria che tira
Un peto? Parenzo indiziato


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Kia svela la nuova berlina compatta K4 next-generation

Kia svela la nuova berlina compatta K4 next-generation

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.