A- A+
Sport
Juventus regina dei social. Milan meglio dell'Inter. La classifica
Ronaldo e Morata (Lapresse)

Juventus regina dei social. Milan meglio dell'Inter. La classifica

Juventus campione d'Italia dei social davanti alle milanesi. È stata stilata da Prima Online la classifica delle squadre di calcio più performanti sui social: la Juventus resta prima in graduatoria, staccando di lunghezza il Milan, al secondo posto, e l’Inter, al terzo, ma “con i rossoneri più tonici dei nerazzurri in termini di video views attivate”.

Dietro alle tre storiche grandi del calcio italiano c'è una bella bagarre. Prima Online mette in evidenza la “notevole risalita del Napoli (quarto assoluto)” che stacca dalla Roma, mentre la Lazio sorpassa l’Atalanta piazzandosi al sesto posto. Fiorentina resta ottava, mentre il Torino, “nonostante i risultati sportivi peggiori degli ultimi anni” sale in undicesimo posto, prima di Parma e Genoa. Concludono la top ten il Cagliari al nono posto e la Sampdoria al decimo.

Per le major, il terreno di sfida è Instagram, precisa Prima Online, puntando sui campioni, protagonisti social che macinano follower, in cui il Milan punta molto su Zlatan Ibrahimovic mentre la Juve ha sua maestà Cristiano Ronaldo a far da traino, che ha fatto il boom di interazioni con le immagini postate per i match con Cagliari e Spezia, mentre.

Qui di seguito riportiamo la tabella pubblicata da Prima Online, mentre per leggere l’analisi completa rimandiamo al sito Prima Online.

1 Classifica Squadre di Calcio NOV20
 

Commenti
    Tags:
    instagramsocialjuventussquadre più socialmilaninterclassifica squadre socialcristiano ronaldozlatan ibrahimovic




    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.