A- A+
Sport
Juventus retrocessa in Serie B. Milioni di tifosi in lacrime
(Lapresse)

Juventus, retrocessione in B?


Juventus in Serie B? Secondo quanto rivelato dalle ultime indiscrezioni, la Juventus potrebbe rischiare la Serie B, o una penalizzazione in campionato, solamente se l’alterazione dei bilanci avrebbe causato un’alterazione sull’iscrizione al campionato. Questo ciò che evidenziano alcuni esperti del settore economico-finanziario legato anche agli studi sulla giustizia sportiva.

Il rischio Serie B, almeno per il momento, dopo le intercettazioni emerse e documenti alla mano, resta un’ipotesi da non scartare. Bisognerà capire le analisi della nuove intercettazioni in possesso dei pm e delle possibili prove che la magistratura potrebbe aver scoperto dopo mesi-settimane di indagini.

Dopo le dimissioni del Cda della Juventus, continuano le preoccupazioni in casa bianconera. Il prossimo 18 gennaio ci sarà la nomina del nuovo CdA della Juve, con Gianluca Ferrero nuovo presidente. Possibile ritorno anche per Del Piero, anche se l’ex capitano bianconero potrebbe tornare in società solamente con un ruolo attivo e non solo da “ambasciatore”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
juventus retrocessa serie bpenalizzazione juventus




in evidenza
Elodie-Annalisa per reggere l'urto del post-Amadeus. E poi...

Carlo Conti a Sanremo

Elodie-Annalisa per reggere l'urto del post-Amadeus. E poi...


in vetrina
Milano, inaugurato il primo murale in Italia dello street artist Obey

Milano, inaugurato il primo murale in Italia dello street artist Obey


motori
Concept Mercedes-AMG PureSpeed: il futuro delle Hypercar Mythos

Concept Mercedes-AMG PureSpeed: il futuro delle Hypercar Mythos

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.