A- A+
Sport
Kessie-Milan, Manchester United in prima fila per Franck a parametro zero
Franck Kessie (Lapresse)

Kessie-Milan, Manchester United in prima fila per Franck

Il Manchester United sta pensando a Franck Kessie per la prossima stagione. Il Daily Mail mette l’ivoriano del Milan tra i principali obiettivi di mercato dei Red Devils e del suo tecnico Ole Gunnar Solskjaer.

Soprattutto nel caso di addio da parte di Paul Pogba (giocatori comunque molto diversi), visto che pure il francese, come il giocatore rossonero, è in scadenza a giugno 2022 e potrebbe lasciare a parametro zero (Juventus e Real Madrid in prima fila per il Polpo). Kessie comunque piace a molti club europei e su di lui ci sono anche  il Paris Saint-Germain di Leonardo e il Tottenham di Fabio Paratici. In Spagna il Mundo Deportivo ha messo in lista nelle scorse ore anche il Barcellona.

Intanto George Atangana, agente di Franck Kessie, era domenica sera al Gewiss Stadium, per Atalanta-Milan. Intercettato da Michael Cuomo di TeleLombardia, il procuratore del 79 rossonero ha risposto alla domanda sul rinnovo di contratto con un "chiedete ai dirigenti, sono qui per la partita".

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    kessie milankessie manchester unitedfranck kessiecalciomercatocalciomercato newscalciomercato milan
    in evidenza
    Hunziker-Trussardi: è finita “Dopo 10 anni ci separiamo”

    Spettacoli

    Hunziker-Trussardi: è finita
    “Dopo 10 anni ci separiamo”

    i più visti
    in vetrina
    Belen e Stefano insieme dopo la rottura con Antonino: è ufficiale

    Belen e Stefano insieme dopo la rottura con Antonino: è ufficiale


    casa, immobiliare
    motori
    Peugeot 208, novità importanti per rimanere leader del mercato

    Peugeot 208, novità importanti per rimanere leader del mercato


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.