A- A+
Sport
Ecco le Adizero f50 Yohji Yamamoto. Intanto Durant rinnova con Nike

Il campione degli Oklahoma City Thunder e MVP NBA Kevin Durant rimarrà con Nike. KD ha raggiunto un accordo con con il brand Usa. La notizia del rinnovo è stata confermata da Darren Rovell di ESPN e poi dall’amico e rivale Le Bron James che su twitter ha scritto: “Felice che Kevin rimane nella famiglia Nike! Congratulazioni fratello!..”

Il contratto settennale da 60 milioni di dollari con Nike stava scadendo. Al giocatore erano arrivate offerte da Under Armour, Nike e adidas.

A proposito di Adidas. Le adizero F50 Yohji Yamamoto, dopo il successo del lancio dello scorso anno che traeva ispirazione dal giapponese leone-cani imperiale, sono disponibili in una colourway blu e verde.

Il design tradizionale è stato inserito nella logica della moderna cultura sci-fi del Giappone creando una connessione spirituale tra passato e il futuro.

 

Tags:
kevin durantadidasnba
in evidenza
Tra iperemesi e anoressia Paura nel Regno Unito per Kate

La principessa pesa 45 chili, preoccupati sudditi e fan

Tra iperemesi e anoressia
Paura nel Regno Unito per Kate


in vetrina
Malocclusione dentale: cos’è, quali sono le sue conseguenze e come trattarla

Malocclusione dentale: cos’è, quali sono le sue conseguenze e come trattarla


motori
De Meo (Acea): Ue metta in campo politica automobilistica ambiziosa

De Meo (Acea): Ue metta in campo politica automobilistica ambiziosa

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.