A- A+
Sport
Kramaric scalda il calciomercato: Milan sfida Juventus e Inter per il croato
fonte LaPresse

Calciomercato, le Big cercano attaccanti: ipotesi Kramaric

Si scalda il calciomercato degli attaccanti. La Juventus, aspettando l’esito dei rapporti con Cristiano Ronaldo e sofferente per la mancanza di Paulo Dybala, sta cercando di completare il reparto offensivo. Poi anche il Milan, con Ibrahimovic costretto ai box per infortunio, che sta trattando per Giroud (ma deve liberarsi dal Chelsea) per regalare a Stefano Pioli una prima punta di esperienza e livello internazionale. Infine l’Inter, che sta facendo i conti con le numerose richieste per Lautaro Martinez  e che non esclude di intervenire nel reparto offensivo.

E secondo il quotidiano tedesco Bild, le tre sorelle del campionato italiano (per l'appunto Juventus, Milan e Inter) avrebbero nel mirino lo stesso attaccante: Andrej Kramaric. L’attaccante croato avrebbe infatti chiesto all’Hoffenheim di essere ceduto e le tre italiane fanno parte delle società interessate.  Il club tedesco però lo valuta 30 milioni, malagrado sia in scadenza tra un anno, forte di una stagione importante:  25 gol in 35 partite.

Commenti
    Tags:
    calciomercatobigattaccantikramaric




    in evidenza
    Oscar 2024, è allarme pubblicità? La Disney va a caccia di inserzionisti

    Spot ancora invenduti a due settimane dall'evento. I prezzi

    Oscar 2024, è allarme pubblicità? La Disney va a caccia di inserzionisti

    
    in vetrina
    John Travolta is back dopo Sanremo: lo spot U-Power con Diletta Leotta

    John Travolta is back dopo Sanremo: lo spot U-Power con Diletta Leotta


    motori
    GIMS 2024: De Meo Renault chiede un "Airbus" dell'auto elettrica

    GIMS 2024: De Meo Renault chiede un "Airbus" dell'auto elettrica

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.