A- A+
Sport
Lavezzi addio Inter. E' quasi in Cina. Blanc: "Forse dopo Psg-Chelsea"

"Non posso garantire che sara ancora qui tra qualche giorno. Non ha partecipato alla trasferta di Marsiglia perché è rimasto a Parigi per trattare". Il tecnico del Paris Saint Germain, Laurent Blanc vede molto vicina la cessione di Ezechiel Lavezzi in Cina. Dopo un mese di gennaio in cui erano andati a vuoto i timidi assalti dell'Inter al Pocho (i nerazzurri speravano di offrirgli poi un triennale da 4 milioni netti a giugno quando sarebbe libero a parametro zero), ecco il colpo di scena. Lo Shanghai Shenhua - squadra che ha preso anche Fredy Guarin - fa sul serio.

Dopo il primo no dell'ex stella del Napoli, ha portato un nuovo attacco. Difficile da respingere: 10 milioni di euro a stagione. Lavezzi è pronto a partire, il Psg non vuole far follie per tenerlo e magari potrebbe incassare un conguaglio per il cartellino di un giocatore a cui difficilmente avrebbe rinnovato a fine stagione. Resta solo da scrivere la data del divorzio. 

"Che Lavezzi potesse partire durante l'inverno era un'opzione già sul banco, ora resta da capire se lui si accorderà o meno. Bisogna anche decidere se partirà prima o dopo il 16 febbraio, dipende anche dagli infortuni e dai giocatori che avrò a disposizione per la partita di Champions League".

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
blancchelseacinainterlavezzipsg




in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.