A- A+
Sport
Lazio, Ederson insultato dai tifosi per no alla Sampdoria

Il centrocampista offensivo della Lazio, Honorato Campos Ederson è stato oggetto di attacchi da parte di molti tifosi biancocelesti dopo il suo mancato trasferimento alla Sampdoria. L'ex brasiliano del Lione non ha lasciato il segno nella capitale e i tifosi lo hanno incolpato di aver fatto saltare l'arrivo di Gonzalo Bergessio che avrebbe compiuto il percorso opposto, da Genova a Roma (per la verità anche il club romano è finito sotto accusa).

Il 29enne però spiega la sua verità in questo intrigo di calciomercato. "Mi dispiace per tutta questa polemica, tutti questi insulti e minacce per una cosa che non ho avuto nemmeno il tempo di prendere in considerazione", ha commentato su Twitter e Instagram. E poi giura il suo amore per la squadra in cui continua a militare: "Ho sempre sognato di giocare per la Lazio e ho sempre cercato di dare il meglio per questa maglia. Proprio per questi motivi penso sia difficile prendere una decisione in meno di due ore dalla fine del mercato".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
lazioedersonsampdoriatifosi lazio
in evidenza
Vlahovic, Martial e anche... Mercato, Juventus scatenata

Grandi manovre a gennaio

Vlahovic, Martial e anche... Mercato, Juventus scatenata

i più visti
in vetrina
Paola Iezzi, la quarantena hot della cantante - FOTO

Paola Iezzi, la quarantena hot della cantante - FOTO


casa, immobiliare
motori
Nissan svela la versione speciale JUKE Kiiro

Nissan svela la versione speciale JUKE Kiiro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.